Logo alt

Lavorati del pomodoro

PachinEat propone la propria produzione di lavorati del pomodoro:
passate di pomodoro, polpa, pelati, pomodorini al naturale, essenza di pomodoro.
Prodotti naturali, di soli pomodori selezionati, ottenuti non solo senza aggiunta di zuccheri, conservanti, stabilizzanti e coloranti, ma anche senza sale.
La lavorazione, pur usufruendo di sistemi moderni che garantiscono la sicurezza alimentare, utilizza tecniche e metodi di lavorazione tradizionali in grado di preservare la bontà e la genuinità del prodotto.
Solo ingredienti semplici ma di qualità superiore possono rendere speciale qualsiasi piatto.
Ed è il caso dei nostri prodotti ottenuti partendo da pomodori di massima qualità sottoposti ad una lavorazione attenta e ricercata.
E dato che ogni tipo di pomodoro ha un colore, un profumo, una densità, un sapore diverso dagli altri, i nostri prodotti hanno colore, profumo, densità e sapore diversi a seconda della tipologia di pomodoro usato.

Passate naturali


Cerasa - Passata ciliegino

Cerasa - Passata naturale di Ciliegino

Il Ciliegino è stato il primo pomodoro coltivato a Pachino.

Dolce ed equilibrata la passata si esalta con una cottura leggera e veloce. Perfetta nelle preparazioni di primi piatti a base di pesce o frutti di mare dove la succosità delicata del ciliegino ben si armonizza e non sovrasta.

Vai alla Bottega PachinEat per l'acquisto
Cerasa - Passata Datterino

Rubino - Passata naturale di Datterino

È ricco di sali minerali, vitamina A, vitamina C e, rispetto alle altre varietà di pomodoro, presenta un grado zuccherino più elevato che può raggiungere i 12 brix.
Preparato conservando le proprietà della varietà pregiata per eccellenza del pomodoro Datterino coltivato nel Comprensorio di Pachino.
Vai alla Bottega PachinEat per l'acquisto

Antiqua - Passata di Marinda

Antiqua - Passata naturale di Marinda

Prodotto unico ed eccezionale, preparato conservando le proprietà del pomodoro Marinda, varietà pregiata, coltivato nel Comprensorio di Pachino. Assolutamente da provare!

Vai alla Bottega PachinEat per l'acquisto